Assistenza clienti

Sedi e contatti Rent2Go, noleggio a lungo termine

 

ASSISTENZA STRADALE

(da contattare esclusivamente in caso di un guasto meccanico improvviso che provoca l’arresto del funzionamento del motore e di incidente. Attivo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno):

 


NUMERO VERDE DALL’ITALIA
800.68.56.96

SE SEI ALL’ESTERO, CHIAMA IL
+39 02.661.653.48


 

 

RICHIEDI ASSISTENZA

PER LA MANUTENZIONE DEL TUO VEICOLO, IL CAMBIO PNEUMATICI, EVENTUALI GUASTI O LA RICONSEGNA DELL’AUTO A FINE NOLEGGIO

Ci sono interventi programmabili come la manutenzione del veicolo (tagliando, cambio gomme o riconsegna del mezzo al termine del periodo concordato) per le quali puoi prenotare online un intervento sul nostro sito. Siamo sempre presenti anche nel caso di emergenze come eventuali guasti per indirizzarti presso il centro convenzionato più vicino.

 

SERVIZIO CLIENTI

È fondamentale mantenere il veicolo in buono stato meccanico e di carrozzeria per assicurare il massimo delle prestazioni, la sicurezza stradale, la riduzione dell’inquinamento ambientale e dei consumi (come indicato nel Libretto di Manutenzione della casa costruttrice).
Per queste ragioni Rent2Go è sempre a fianco dei suoi clienti per garantire una pronta assistenza in qualunque situazione!

Attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

 


NUMERO
02 6707 3260

INDIRIZZO E-MAIL
servizio.clienti@rent2go.it


 

 

 

 

DENUNCIA SINISTRO, DANNO, FURTO

Anche nel caso di imprevisti come sinistri, danni al veicolo o furto, mettiamo a disposizione dei nostri clienti un punto di contatto h24. Per una maggior tutela ed una positiva conclusione della pratica assicurativa è necessaria una comunicazione tempestiva e completa dell’accadimento. Per tale motivo la comunicazione all’assistenza clienti deve avvenire entro e non oltre le 8 ore. In caso di Furto, Tentato Furto o Atto Vandalico, è necessario effettuare anche la denuncia alle Autorità di Pubblica Sicurezza (Polizia, Carabinieri) entro 24 ore dall’evento. Una volta effettuata la denuncia, va trasmessa a Rent2Go all’indirizzo di posta elettronica sinistri@rent2go.it e tramite lettera raccomandata (la denuncia in originale o la copia autenticata).

1 Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali in conformità alle disposizioni del Regolamento UE in vigore al momento dell'omologazione, indicando come segue: i) il valore di CO2 e il consumo di carburante determinati in base del ciclo NEDC ai sensi del Regolamento UE 2008/692; oppure ii) il valore della CO2 e del consumo di carburante determinati sulla base del metodo di misurazione / correlazione riferito al ciclo NEDC di cui al Regolamento (UE) 2017 / 1152-1153; oppure iii) il valore della CO2 e del consumo di carburante determinati sulla base della nuova procedura di prova WLTP di cui al Regolamento 2017/1347. Vengono indicati i valori di CO2 e di consumo di carburante per consentire anche il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni , uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il rivenditore ufficiale. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito