Assistenza clienti

Sedi e contatti Rent2Go, noleggio a lungo termine

 

ASSISTENZA STRADALE

(da contattare esclusivamente in caso di un guasto meccanico improvviso che provoca l’arresto del funzionamento del motore e di incidente. Attivo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno):

 


NUMERO VERDE DALL’ITALIA
800.68.56.96

SE SEI ALL’ESTERO, CHIAMA IL
+39 02.661.653.48


 

 

RICHIEDI ASSISTENZA

PER LA MANUTENZIONE DEL TUO VEICOLO, IL CAMBIO PNEUMATICI, EVENTUALI GUASTI O LA RICONSEGNA DELL’AUTO A FINE NOLEGGIO

Ci sono interventi programmabili come la manutenzione del veicolo (tagliando, cambio gomme o riconsegna del mezzo al termine del periodo concordato) per le quali puoi prenotare online un intervento sul nostro sito. Siamo sempre presenti anche nel caso di emergenze come eventuali guasti per indirizzarti presso il centro convenzionato più vicino.

 

SERVIZIO CLIENTI

È fondamentale mantenere il veicolo in buono stato meccanico e di carrozzeria per assicurare il massimo delle prestazioni, la sicurezza stradale, la riduzione dell’inquinamento ambientale e dei consumi (come indicato nel Libretto di Manutenzione della casa costruttrice).
Per queste ragioni Rent2Go è sempre a fianco dei suoi clienti per garantire una pronta assistenza in qualunque situazione!

Attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

 


NUMERO
02 6707 3260

INDIRIZZO E-MAIL
servizio.clienti@rent2go.it


 

 

 

 

DENUNCIA SINISTRO, DANNO, FURTO

Anche nel caso di imprevisti come sinistri, danni al veicolo o furto, mettiamo a disposizione dei nostri clienti un punto di contatto h24. Per una maggior tutela ed una positiva conclusione della pratica assicurativa è necessaria una comunicazione tempestiva e completa dell’accadimento. Per tale motivo la comunicazione all’assistenza clienti deve avvenire entro e non oltre le 8 ore. In caso di Furto, Tentato Furto o Atto Vandalico, è necessario effettuare anche la denuncia alle Autorità di Pubblica Sicurezza (Polizia, Carabinieri) entro 24 ore dall’evento. Una volta effettuata la denuncia, va trasmessa a Rent2Go all’indirizzo di posta elettronica sinistri@rent2go.it e tramite lettera raccomandata (la denuncia in originale o la copia autenticata).