NUOVA SEDE OPERATIVA

18 Dicembre 2023

Ci siamo trasferiti nella nuova sede operativa di Via Gramsci, 23 – 20900 Monza (MB). Restano invariati tutti gli altri contatti.

SEGNALAZIONE TRUFFE VEICOLI USATI

08 Novembre 2023

Segnaliamo che Rent2Go Srl non vende mai propri veicoli tramite siti web di terze parti (fatto salvo l’utilizzo di piattaforme di aste on line di nostri partners), social network (es. Marketplace Facebook, AutoScout24, Subito.it, etc.) o tramite chat o servizi di messaggistica (ad esempio WhatsApp), né  tramite servizio  e-mail. Precisiamo che Rent2Go Srl non vende veicoli usati …

RENT2GO: BANCA POPOLARE DI SONDRIO AL 100%

17 Maggio 2022

  Nuove sinergie nel mondo del noleggio a lungo termine. Banca Popolare di Sondrio, al servizio di famiglie, piccole e medie imprese e istituzioni che formano il tessuto sociale ed economico delle aree presidiate, già azionista della società al 33,3%, ha acquisito dal 1° aprile 2022 l’intero pacchetto di quote societarie residue di Rent2Go, la …

I PROFESSIONISTI SCELGONO IL NOLEGGIO!

10 Novembre 2021

Sia a medio che lungo termine. É quanto emerge dal sondaggio condotto da Sumo Publishing editore della rivista Fleet Magazine su 849 professionisti. I dati più rilevanti sono: – l’84% degli intervistati si dice pronto a valutare la formula abbandonando la vettura di proprietà; – il 94% dei rispondenti conosce quali sono i servizi inclusi …

FUSAEXPO, LA PRIMA FIERA B2B DEDICATA AI SERVIZI PER LE AZIENDE

07 Ottobre 2021

Non solo tecnologia, ma servizi che mettono al centro le persone, i loro bisogni e le loro aspirazioni. È questo il mood di FusaExpo, l’evento B2B dedicato alle forniture e ai servizi per aziende e uffici che si è svolto al BrixiaForum dal 4 al 6 ottobre 2021. Un evento e una manifestazione a cui …

CRESCE LA VOGLIA DI AUTO USATE DEGLI ITALIANI!

02 Settembre 2021

poco più di 1 italiano su 10 dichiara di voler cambiare la propria autovettura entro la fine del 2021 4 italiani su 10 dichiarano di voler acquistare un’auto usata, di ultima generazione 8 italiani su 10 sono intenzionati a valutare l’uso di incentivi per comprare un’auto usata

IL NOLEGGIO, LA SOLUZIONE ECO-SOSTENIBILE

28 Agosto 2021

“L’economia dei combustibili fossili ha raggiunto i suoi limiti, servono nuovi modelli..La rivoluzione verde è il nostro compito generazionale, che ci deve unire e incoraggiare..” questa è la dichiarazione di Ursula von der Leyen e che decreta la nuova sfida dell’UE sul clima. Una sfida che noi accogliamo ogni giorno, proponendo nel nostro parco auto …

PIU’ AUTO DI ULTIMA GENERAZIONE SULLA STRADA

15 Luglio 2021

“L’Italia riaccende i motori: auto sempre più centrale per gli spostamenti.” Questo è l’assunto principale emerso dalla ricerca condotta da ANIASA insieme alla società di consulenza Bain&Company, dalla quale sono emersi dati interessanti: 📌 gli italiani sono tornati a muoversi come nel periodo pre-COVID 📌 le soluzioni di micro-mobilità non sostituiscono l’auto 📌 la #sostenibilità …

SEMPRE PIU’ AUTO A NOLEGGIO PER I GIOVANI

04 Giugno 2021

“Solo il 12,2% degli under 25 hanno un’auto di proprietà, per via dei costi di acquisto e di mantenimento. Un numero decisamente più basso rispetto a dieci anni fa.” E’ quanto emerge da “Autoritratto 2020”, indagine statistica promossa dall’ACI che analizza la situazione del parco auto in circolazione fino al 31 dicembre 2020 sulle strade …