RENT2GO: BANCA POPOLARE DI SONDRIO AL 100%

17 Maggio 2022

 

Nuove sinergie nel mondo del noleggio a lungo termine.
Banca Popolare di Sondrio, al servizio di famiglie, piccole e medie imprese e istituzioni che formano il tessuto sociale ed economico delle aree presidiate, già azionista della società al 33,3%, ha acquisito dal 1° aprile 2022 l’intero pacchetto di quote societarie residue di Rent2Go, la dinamica società milanese di noleggio a lungo termine e gestione auto aziendali.

“L’operazione conclusa – afferma Giorgio Iacobone, Presidente di Rent2Go – consente a Rent2Go di rafforzare la propria posizione sul mercato beneficiando di vantaggiose sinergie in ambito finanziario e di accesso al credito. Rent2Go vuole offrire un servizio altamente professionale e allineato alle esigenze del cliente, nel settore dei servizi legati alla mobilità che si sta notevolmente evolvendo con veicoli sempre più intelligenti, la spinta verso l’elettrico e la crescente attenzione agli impatti ambientali.”

Rent2Go è la società di noleggio a lungo termine con capitale interamente italiano dedicata alle piccole imprese, ai professionisti e alle partite iva.
Grazie a servizi innovativi e personalizzati Rent2Go intende focalizzare ulteriormente la propria offerta nei mercati ad alto potenziale di crescita offrendo inoltre servizi specifici per altri operatori della mobilità aziendale e personale.

Rent2GO offre una gamma completa di autovetture e veicoli commerciali di tutte le marche e tutti i modelli, caratterizzati da motorizzazioni a basse emissioni e di ultima generazione con un impatto ambientale contenuto.
Tutti i servizi di mobilità si caratterizzano per flessibilità e possibilità di personalizzazione sulle esigenze di piccole aziende, professionisti e artigiani e individui privati.

 

Scarica il comunicato stampa completo